Fedez e Orietta Berti.
Fedez e Orietta Berti.

FEDEZ e ORIETTA BERTI faranno una jam session insieme

Questo è sicuramente il periodo delle strane collaborazioni. Dopo aver letto di Elton John e Metallica, questa volta tocca a Fedez e Orietta Berti. Mancano solo Paperoga e Massimo Di Cataldo. Il rapper milanese e Francesca Michielin sono stati ospiti da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, per promuovere il brano “Chiamami per nome” arrivato secondo al Festival di Sanremo 2021. Dopo l’esibizione li ha “raggiunti” in collegamento proprio Orietta Berti.

«Venerdì andrò in studio con Orietta, faremo una jam session»

Queste le parole di Fedez, che di certo hanno colpito abbastanza il pubblico. Dopodiché la voce di “Finché la barca va” ha spiegato che cosa succederà.

«Sì, ci incontreremo. Vedremo se le nostre voci vanno bene insieme: Fedez mi proporrà un pezzo, e io ci canticchierò sopra, per scoprire se la mia voce, melodica, è swing come vuole lui. Registreremo qualcosa»

E sia. Tanto, perché stupirci oramai. I featuring ormai escono fuori come cervi a primavera. Non ci resta che aspettare e goderci il risultato che tirerà fuori questo temibile duo. Se non altro, se andrà male «ci berremo un bicchiere di lambrusco» e via, come ha detto la stessa Orietta Berti. Bere per dimenticare è sempre la mossa giusta.