Una notte solitaria per persone sole può rivelarsi un'esplosione. Esplosione intesa come occasione di evolversi verso un qualcosa di nuovo e di inesplorato. Nuove relazioni, nuove consapevolezze poiché se è vero che le paure ci circondano è altrettanto vero e giusto rendersi conto che noi siamo le nostre paure. Prima le eliminiamo dalla testa, prima ritorneremo ad avere il controllo.La scelta di comunicare e cantare in inglese è innanzitutto coraggiosa ma opportuna per la voce di Boda. Il pubblico a cui si rivolge, però, è destinato ad avere un quid in più rispetto alla maggioranza del paese. Di conseguenza, a Boda basta essere compreso da pochi oppure ci sarà in futuro, un'apertura verso la sua lingua madre? Aspetteremo l'eventuale cambiamento linguistico, ma intanto si ascolta con orecchie ben aperte il nuovo progetto musicale."Darkness and Damages" racconta, attraverso nove ballate, il mondo di Boda
BODA e la sua voce avvolti da DARKNESS AND DAMAGES
Album | La Cura Dischi | 8 gennaio 2020 | 38'

Daniele ‘Boda’ Rotella insieme a Diego Mariani (batteria e voce), Fabrizio De Angelis (basso e voce) in un'immagine promozionale.
Articolo precedente
ANGELA NOBILE: "La sensibilità femminile è fin troppo vasta e complessa"
0 commenti
X
Modal Box
This is a sample modal box that can be created using the powers of CSS3.
You could do a lot of things here like have a pop-up ad that shows when your website loads, or create a login/register form for users.