Coez ha pubblicato la nuova canzone “Essere liberi”, dopo un po’ di souspance e indizi social. Il singolo (inedito) è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, sarà in radio da venerdì 20 maggio.
Da oggi è online anche il video ufficiale su Youtube, girato durante le date del tour che ha visto COez live nei club di tutta Italia. Il brano è il racconto di una libertà ritrovata, ma non cercata. La canzone è accompagnata da un senso di solitudine, il prezzo da pagare per poter essere liberi. Il testo è in forte contrasto con la melodia dolce ed eterea della traccia, che si apre in un ritornello tutto da cantare. Ideale per la stagione dei live estivi che attende COEZ nei prossimi mesi, all’insegna della condivisione e del desiderio di ritrovare quel contatto umano che tanto ci è mancato.
Coez lancia anche “Essere liberi Tour”
“Essere liberi” arriva a chiusura del Volare Tour, che con un successo nazionale e ben 15 date sold out ha portato l’artista in giro per tutta Italia, e dopo l’annuncio del suo tour estivo Essere liberi in tour, prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Che celebra a gran voce la stagione dei concerti all’aperto che, finalmente, tornano ad essere i principali protagonisti dell’estate italiana.
Coez, con il suo stile unico tra rap e cantautorato, toccherà i principali festival italiani con 11 date. Regalerà al suo pubblico uno show che continuerà a ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista Volare, certificato disco d’oro. Rafforzando sempre più l’autentico contatto con il proprio pubblico che ha da sempre caratterizzato le serate live dell’artista.
Coez è ormai tra i più influenti artisti italiani che, con la sua scrittura crossover tra rap e pop, è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano.