RAF tornerà live il prossimo anno con “La mia casa tour 2023”! Una serie di concerti nei prestigiosi palchi dei teatri italiani prodotti da Friends & Partners.
Un ritorno da solista, dopo “La Nostra Storia Tour”. con il suo amico di sempre Umberto Tozzi. Raf ha pubblicato proprio questa estate un nuovo singolo, Cherie. E con Guè ha partecipato alla canzone Ti pretendo XXX**, prodotto da North Of Loreto.
Le parole di Raf
“A casa tutti bene? È una domanda molto frequente e spesso soltanto formale che indica quanto il benessere e l’armonia dello spazio domestico e delle persone e animali con i quali lo condividiamo sia fondamentale per il nostro stesso benessere. Immaginando di allargare il concetto di casa all’intero pianeta terra, l’equazione rimane sempre la stessa.
È un’illusione credere di poter stare bene se ci curiamo solo di noi stessi, con quel poco o tanto che possediamo, mentre mostriamo scarsa empatia verso milioni di persone costantemente in condizioni di sofferenza, nessun interesse nei confronti di una maggiore sostenibilità e nessun impegno concreto nel tentare di contrastare il cambiamento climatico in atto. Stiamo bene solo se a casa tutto va bene.
La mia casa, la nostra casa è l’universo in cui viviamo. Musicalmente parlando nel 2023 i teatri torneranno a essere ‘La mia casa’. Vi accoglierò con nuove sonorità, nuove canzoni. Musica e parole con l’energia e le emozioni di sempre”.
Le date
- 2 maggio, Teatro Giovanni Da Udine di Udine
- 3 maggio, Teatro Celebrazioni di Bologna
- 8 maggio, Teatro Colosseo di Torino
- 12 maggio, Teatro Team di Bari
- 14 maggio, Auditorium Parco della Musica di Roma
- 15 maggio, Teatro degli Arcimboldi di Milano
- 19 maggio, Teatro Verdi di Firenze
- 21 maggio, Auditorium Santa Chiara di Trento
- 23 maggio, Teatro Augusteo di Napoli
- 26 maggio, Gran Teatro Geox di Padova
- 27 maggio; Teatro Massimo di Pescara