Ansia e Wairu

Ansia & Wairu “One last Goodbye”

Ansia e Wairu sono due artisti uniti dall’obiettivo di dar vita a un bellissimo singolo dal nome “One last goodbye”, uscito il 24 Maggio, che ha preso parte alla colonna sonora del romanzo “BLU. Il cielo nei suoi occhi” di Anastasia Parpaglioni edito Sperling & Kupfer.

Ansia è una cantautrice italiana classe 2003 che ha iniziato a studiare musica all’età di 10 anni e a scrivere canzoni poco dopo. Comincia la sua carriera artistica accompagnata dalla band 2nd Outbreak con cui, all’età di 15 anni, pubblica il primo singolo. Successivamente intraprende la carriera in solo, come ansia; scrive e produce brani, influenzata da numerosi artisti indie- pop e indie-rock come Arctic Monkeys, Brunori Sas, Jorja Smith e Amy Winehouse.

Wairu è il perfetto mix tra musica orchestrale ed elettronica. Produttore e compositore italiano di 19 anni, ha iniziato la sua passione per la produzione musicale quando aveva 10 anni come autodidatta. È genuino, autentico e sorprendentemente talentuoso nel trasmettere qualsiasi tipo di emozione basata sulla canzone.

Il singolo

“One last goodbye” è un brano che è stato scritto di pari passo alla storia che viene raccontata nel romanzo riprendendola in chiave musicale: la perdita della figura paterna da parte di una giovane ragazza che, in seguito, sviluppa un meccanismo di difesa dal nome di Ciano fobia, ovvero la paura dell’azzurro. Tematica attorno alla quale verte tutta la trama del libro. La direzione artistica è seguita da Massimo Guidi, A&R di M&M-D&G Music.

Continuate così, ragazzi!

Giulia Marceca

Exit mobile version