caramello

“Caramello” e’ il brano piu’ ascoltato su YouTube nell’ultima settimana

Grazie ad un’impennata negli ascolti lunga oltre il 20% di incremento di click, “Caramello”, il tormentone estivo che coinvolge Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e la spagnola Lola Indigo, conquista la vetta della classifica dei brani più ascoltati in Italia su YouTube nell’ultima settimana.

Conferma in seconda posizione, dove troviamo la hit dei salentini Boomdabash: il titolo del brano è “Tropicana” e per l’occasione la voce femminile convocata al microfono è Annalisa, al banco regia nuovamente la premiata ditta Takagi&Ketra. Si accomoda sul gradino più basso del podio “La dolce vita“, il tormentone estivo architettato dal trio formato da Fedez, Mara Sattei e Tananai.

Scende in quarta posizione “Shakerando“, il singolo che ha decretato il successo di Rhove, una delle nuove voci del rap italiano. Quinta posizione assegnata a “Extasi“, nuovo singolo di Fred De Palma, più importante esponente del reggaeton all’italiana. Scendono al sesto posto ThaSupreme, Lazza e Sfera Ebbasta, tre degli artisti più seguiti della scena rap/trap italiana messi insieme da “s!r!”.

Salgono al settimo posto i Pinguini Tattici Nucleari con “Giovani Wannabe”, il singolo uscito alla vigilia del fortunatissimo tour estivo. Scende all’ottavo posto il fenomeno Tik Tok Jr Stit. Dj ventenne bergamasco che propone mashup di brani, il suo primo autentico successo discografico si intitola “Tiska Tuska Tanga”.

Sale al nono posto “Hace Calor”, il singolo estivo che mette insieme Kaleb Di Masi, Sfera Ebbasta, Rvfv e Omar Varela. Rientra nella top ten per chiuderla Elodie con “Tribale”.

Exit mobile version