Dave Grohl e i Muppets

DAVE GROHL e i MUPPETS insieme per l’irresistibile “We Go Song”

Dave Grohl torna di nuovo in casa Muppets e questa volta lo fa in grandissimo stile.

Dopo la partecipazione al programma per bambini “Ryan’s Mystery Playdate”, insieme a sua figlia, il frontman dei Foo Fighters ha partecipato al “Sesame Street” per celebrare i 50 anni dei Muppets.

Dave Grohl, Elmo e Big Bird in “We Go Song”.

Il celebre programma per bambini ha lanciato infatti “We Go Song”, che vede la partecipazione del buon Dave Grohl assieme a Elmo e Big Bird.

Il brano è stato registrato dall’ex Nirvana assieme due Muppets. L’insolito trio ha poi registrato l’irresistibile video dove cantano il brano in giro per il paese.

“We Go Song” è probabilmente la cosa più bella che ascolterete oggi, non si discute.

Il brano è stato condiviso anche sui canali social dei Foo Fighters e i fans hanno subito chiesto che venga inserito nelle setlists dei prossimi concerti.

Durante “We Go Song” Dave Grohl dice:Ciao, è bellissimo stare qui con i miei amici Big Bird ed Elmo. Sapete una cosa, stavo pensando: ci son amici ovunque, anche quelli che non conosci. Intendo dire… ci sono tante persone in America con le quali potremmo diventare amici. Semplicemente non le abbiamo ancora incontrate!

Il brano vuole ovviamente sottolineare l’importanza e la gioia del viaggiare in posti diversi e conoscere nuove persone e nuove culture. Di questi tempi, soprattutto in America, è un messaggio forte che i bambini devono capire quanto prima.

Esiste un modo migliore per farsi amici i bambini (e non solo) di tutto il mondo? Io non credo.

Dave Grohl e i Muppets, una lunga amicizia.

Comunque Dave Grohl non è nuovo al mondo dei Muppets. Oltre al già citato “Ryan’s Mystery Playdate”, il frontman dei Foo Fighters partecipò nel 2015 all’epica Drum Battle con Animal nel film “The Muppets”.

Ecco il meraviglioso video di “We Go Song”, come già detto la cosa più bella che guarderete oggi. E noi speriamo che veramente i Foo Fighters decidano di inserirla nei concerti e nel prossimo disco. Sarebbe un sogno che si realizza. Lunga vita ai Muppets! Lunga vita a Dave Grohl!