Gli Eugenio in Via di Gioia, dopo aver pensato la sigla non ufficiale dell’Eurovision Song Contest di Torino, diventata poi virale, decidono di cimentarsi nella sigla ufficiale del FantaSanremo 2023.
E’ disponibile da oggi ‘C’è un tam-tam (FantaSanremo 2023 Official Anthem)’ su YouTube, Tik-Tok e Meta. La sigla inedita è stata realizzata appositamente dalla band per la corrente edizione del gioco che sta appassionando tutti gli appassionati di musica e in particolare del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
“C’e’ chi aspetta Beppe Vessi’, e c’è un’ultima richiesta, Ferragni please. Amà porta i Pooh, tu portaci i Jalisse“, canta la band, in quello che si prepara a diventare il brano più virale del momento. Una sorta di tormentone alternativo rispetto alla musica di Sanremo che, come da tradizione, occuperà la programmazione su qualsiasi genere di piattaforma.
“Come grandi simpatizzanti di FantaSanremo – hanno dichiarato gli Eugenio in Via Di Gioia – siamo felici e onorati di aver scritto la sigla ufficiale dell’edizione 2023. Ci auguriamo che questo inno crei il giusto ‘Tam Tam’ del pubblico appassionato al festival! E che vinca il migliore”. Il gruppo quest’anno si prepara a festeggiare i 10 anni di carriera con un tour di successo. Un percorso iniziato per le strade di Torino e culminato quest’anno con la pubblicazione di ‘Amore e Rivoluzione’.