Fedez fa una storia su Instagram e parla di J-Ax, dopo anni di tensioni. E J-Ax, come vedremo, risponde positivamente.
Fedez è in macchina, sotto si sente il brano, inciso proprio con J-Ax, “Senza Pagare”. J-Ax è taggato, con accanto una bella emoji di una fiamma accesa. Un ritorno di fiamma, un messaggio tra vecchi amici oggi con un rapporto teso? O una mano tesa sui social?
Comunque sia, parrebbe che i presupposti per una “pace” ci siano. J-Ax infatti ha ricondiviso, nelle sue storie, il video di Fedez. Una nuova base per provare a lavorare di nuovo assieme? I fans lo sperano…
La separazione tra Fedez e J-Ax
Canzoni e album assieme, visioni comuni, sorrisi e concerti. Ma solo per un paio di anni perchè poi, come è noto ai più, la vicinanza si è rotta, diventando sempre di più una distanza che sembrava abissale.
Fedez se la prese con J-Ax e Fabio Rovazzi, J-Ax raccontò:”Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia”.