lovemi fedez jax concerto milano gratuito

Fedez e J-Ax “fanno pace” con un evento gratuito di solidarietà a Milano

Come avevamo preannunciato, dopo il litigio di 4 anni Fedez e J-Ax tornano a “parlarsi”. Una pace annunciata nei giorni scorsi su Instagram, dove si sono fotografati assieme promettendo una sorpresa. Che è arrivata proprio oggi.

“Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene”, hanno detto Fedez e J-Ax all’unisono. Con una conferenza stampa, a Palazzo Reale a Milano, i due artisti hanno lanciato LoveMi. Ovvero un concerto gratuito in piazza Duomo a Milano per il prossimo 28 giugno, a partire dalle ore 18.00.

LoveMi, chi c’è sul palco con Fedez e J-Ax

Nella line-up dell’evento, oltre a Fedez e J-Ax ci saranno anche Dargen D’Amico, Rhove, Paky, Shiva, Ghali, Myss Keta, Tananai, Ariete, Miles, Tedua, Mara Sattei, Rose Villain, Rosa Chemical, Beba, Cara, Paulo, Frada, Mydrama e tanti altri artisti.

Il concerto sarà a per sostenere la fondazione Tog – Togheter to go. L’obiettivo dell’associazione sarà di ampliare il nuovo centro di eccellenza che offre cure riabilitative gratuite ai bambini con gravi patologie neurologiche.