Fishball è una influencer, una modella e un’artista trap. Ma anche fuori dagli schemi e trasgressiva. La nuova canzone va in questa direzione: si intitola “Boy” ed è un brano più che esplicito e provocatorio.
Boy appartiene al nuovo genere Jersey Drill, un mix di hip hop e musica house dai BPM molto veloci. Fishball è l’unica donna, oltre che una tra i primi e pochi artisti in Italia, a presentare un brano Jersey Drill.
Boy è esplicito e provocatorio, carico di giochi di parole sul sesso. Fishball si propone come donna forte e pericolosa, una macchina del sesso e di una “bitch” che non ha alcun tipo di rivale: né donna, né tanto meno uomo.
Le parole di Fishball
“In “Boy” racconto la mia vita libera e la mia attitude, oltre allo stereotipo che mi vede cercata solo da coloro che vogliono “una poco di buono” e che mi porta spesso ad essere invidiata dalle donne che usano appellativi dispregiativi nei miei confronti. Vale lo stesso discorso per gli uomini, il più delle volte intimoriti dalla mia personalità e concentrati sulla mia dominanza caratteriale su di loro, non solo nella relazione in generale, ma anche nel sesso”.