Ai nastri di partenza, dopo due anni di stop a causa della pandemia, ‘Noi due tour’. Il tour di Gigi D’Alessio che nei mesi di ottobre e novembre porterà il cantante sui palchi dei principali teatri italiani. La tournée prenderà il via il 6 ottobre, dal teatro Augusteo di Napoli con un triplo sold out. E si preannuncia un successo con i biglietti quasi esauriti per tutte le altre date dei concerti.
La scaletta racchiuderà oltre 30 anni di successi: dai brani storici come ”Non mollare mai, ”Il cammino dell’età”, ”Mon amour”, ”Quanti amori”, ”Como suena el corazon”, ”Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come ”La prima stella” e ”Benvenuto amore”, fino a ”Noi due”, ”L’ammore, ”Quanto amore si dà”, ”Come me”, ”Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.
Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria) e Roberto D’Aquino (basso). E ancora Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
L’ultima data del tour, ad oggi, è quella del 14 novembre a Biella.