max gazze

Il tour di Max Gazzè in Italia “riconquistare il contatto col pubblico”

Una festa in musica per far tornare a saltare le grandi piazze d’Italia: sono queste le premesse del nuovo lungo tour di Max Gazzè. Che torna live nelle più belle città d’Italia e nei più importanti Festival estivi.

Precursore di mode e temi, eccellente performer da palcoscenico, Gazzè ha scelto i grandi spazi all’aperto per ritrovare il contatto più genuino e diretto con il pubblico. Per “riconquistare la dimensione più pura del live”.

In questo spettacolare e collettivo viaggio estivo per l’Italia, Max sarà accompagnato dalla sua band di eccellenti musicisti, con Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre, e lo stesso Gazzè al basso.

Il tour di Max Gazzè

Dopo aver conquistato le arene, i teatri e le suggestive location storiche d’Italia senza mai fermarsi, e senza mai fermare la musica, l’artista annuncia le prime date di questa nuova lunga tournée. Prodotta e organizzata da Francesco Barbaro per OTR live.

Gli appuntamenti già fissati, in un calendario in continuo aggiornamento, sono: 24 aprile Porto San Giorgio (FM) – Piazza Matteotti, 1 maggio Capannori (LU) – I Maggio 16 maggio – Lesina (FG).
18 giugno Perugia – ‘Moon in June’, 21 luglio Lugano – ‘Roam Festival’, 22 luglio – Mirano (VE), Mirano Summer Festival.
E ancora 23 luglio Biella – Reload Festival, 24 luglio Recco (GE) – Note d’autore, 6 agosto Grado (GO) – Grado Festival, 7 settembre Saluzzo (CN) – Festival Suoni del Monviso – Ex Caserma Musso.