radio bruno estate firenze

Radio Bruno Estate a Firenze: Renga, Soler, Strangis, Ana Mena, Riki

Francesco Renga, Alvaro Soler, Luigi Strangis, Ana Mena e Riki: ecco i primi nomi di Radio Bruno Estate a Firenze. L’evento musicale in programma lunedi 27 giugno in piazza della Santissima Annunziata di Firenze che vedrà protagonisti 15 big della musica italiana e internazionale e i successi dell’estate.

La serata è organizzata da Radio Bruno, con il patrocinio del Comune di Firenze. Il biglietto, costo 10 euro, è disponibile da oggi su https://www.vivaticket.com/it/Ticket/radio-bruno-estate-2022/182 783.

L’intero incasso sarà donato alla Fondazione Tommasino Bacciotti onlus. Che sostiene le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer e sovvenziona borse di studio per ricerca e progetti medico scientifici.

Il programma di Radio Bruno Estate a Firenze

Francesco Renga, si spiega in una nota, torna dal vivo a poche settimane dall’uscita del singolo ‘Mille errori’, canzone introspettiva che parla del riconoscersi negli errori che si sono commessi nel corso della propria vita e nell’accettarsi per ciò che si è. E con un nuovo brano si presenta Alvaro Soler: ‘Solo Para Ti’ è la perfetta sintesi del pop romantico che da sempre contraddistingue il cantautore spagnolo.

Dalla Spagna anche Ana Mena, che il nuovo brano ‘Mezzanotte’ promette di far ballare tutta piazza della Santissima Annunziata. Grande attesa anche per Luigi Strangis: il vincitore di Amici capeggia la classifica iTunes con l’ep d’esordio ‘Strangis’, uscito proprio in questi giorni. Non può mancare Riki, amatissima star della generazione Z che con il brano ‘Scusa’ promette l’inizio di un nuovo corso.

Altri grandi nomi della musica, conclude la nota, sono in arrivo a Radio Bruno Estate a Firenze.