Achille Lauro

Rock in Roma, arriva Achille Lauro nella “sua” città

Rock in Roma annuncia lo spettacolo di Achille Lauro: “Achille Lauro Superstar – Electric Orchestra”. L’artista si esibirà il 12 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

La data èil recupero dei concerti inizialmente previsti per il 27, 28 e 31 maggio 2022 al Palazzo dello Sport. Riprogrammati in un unico appuntamento nella line up del festival. I biglietti sono disponibili su rockinroma.com, su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Dopo il successo riscosso dalle prime date già in vendita, il tour estivo di Achille Lauro si arricchisce così con questo nuovo show nell’iconica manifestazione musicale romana.

Il concerto di Achille Lauro

Nel tour Lauro è accompagnato da una orchestra di 52 elementi, oltre ai 5 componenti della band. Metterà in scena uno show nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, una “evoluzione di tutto ciò che abbiamo visto finora”.

L’artista porterà sul palco, tra gli altri, Stripper, la canzone con cui ha gareggiato all’Eurovision Song Contest 2022. Nonchè i brani contenuti in Lauro – Achille Idol Superstar, nuova edizione dell’album Lauro uscita l’11 febbraio. L’opera include 7 nuove bonus track, rappresentando una naturale prosecuzione evolutiva del percorso fatto con il precedente album 1969. Tra queste è inclusa, Domenica – il brano con cui Achille Lauro ha gareggiato al settantaduesimo Festival di Sanremo.