La band indie rock scozzese The Snuts è pronta per la prima data italiana della sua storia. Il prossimo 16 settembre 2022 suoneranno infatti alla Santeria Toscana di Milano.
I The Snuts a ottobre pubblicheranno con il loro secondo album, “Burn The Empire”. Dopo il loro album di debutto (2021), “W.L. “, che ha raggiunto la vetta della “UK Official Albums Chart” nell’aprile dello scorso anno. Erano 14 anni che una band scozzese non raggiungeva il numero 1 nel Regno Unito.
Virale il video di “The Rodeo”, un inno indie spensierato, pronto ad accendere le folle dal vivo in tutto il mondo. “The Rodeo” parla della vita che spesso non è completamente fuori dal nostro controllo. Si tratta di trovare il valore nella follia, celebrarne il viaggio e non solo la destinazione”, ha detto Jack Cochrane del brano. “Vogliamo che incoraggi la sensazione di evasione assoluta, pura attraverso le chitarre”. Il video è stato diretto da Alice Backham (Coldplay, Wet Leg, Rachel Chinouriri) e girato Città del Messico nelle ultime date della band.