tomorrowland 2022

Tomorrowland 2022: il programma ufficiale con oltre 800 artisti, info e biglietti

Tomorrowland: il festival è pronto a fare il ritorno trionfale dopo 2 anni di pandemia, nello scenario unico e bellissimo di De Schorre in Belgio. Gli organizzatori del festival hanno infatti rilasciato la scaletta completa, il programma e il trailer della 16a edizione.

Il tema dell’edizione 2022 sarà “The Reflection of Love”. Tomorrowland accoglierà oltre 800 tra i migliori artisti elettronici del mondo in tre weekend: dal 15 al 17 luglio, dal 22 al 24 luglio e dal 29 al 31 luglio.

La line up di Tomorrowland 2022

Ci sarà due volte vincitrice della Top 100 di DJ Mag Alternative, nonchè regina della techno belga, Charlotte de Witte. Sarà la prima DJ donna in assoluto a chiudere il leggendario Mainstage di sabato 30 luglio. Il DJ e produttore B Jones sarà invece il primo artista spagnolo della storia ad esibirsi al Tomorrowland Mainstage, il 15 e 29 luglio.

Cellini, talento emergente italo-belga, farà il suo debutto sul Mainstage il 22 luglio. Con artisti come Adriatique , Kevin De Vries , Konstanstin Sibold e Nicky Elisabeth.

E poi ancora: Above & Beyond, ACRAZE, Adam Beyer, Adriatique, Alan Walker, Alesso , Amelie Lens, Armin van Buuren, ARTBAT, Carola, Dimitri Vegas & Like Mike, Diplo, DJ Diesel, Eric Prydz presenta HOLO , Fisher, Jana Vitiligo, Kungs, Lost Frequencies, Maceo Plex, Major Lazer Soundsy sono tra le centinaia di artisti famosi che si esibiranno quest’anno.

Essendo ritrovo di centinaia di migliaia di persone di ogni ceto sociale, uno degli aspetti più unici di Tomorrowland è che il mondo intero si riunisce in un luogo magico con tutti uguali e uniti come uno. A simboleggiare i valori della libertà, rispetto, diversità e solidarietà.

Info e biglietti: https://www.tomorrowland.com/