Tour Music Fest

‘Tour Music Fest’, 36 artisti in gara a San Marino

Sono 36 gli artisti chiamati a rappresentare l’Emilia-Romagna al 15esimo Tour Music Fest, che dal 22 al 27 novembre festeggerà nella Repubblica di San Marino. Il contest europeo della musica emergente che dal 2007 “incuba il valore artistico e culturale alla musica del futuro”.

L’edizione 2022 vedrà protagonisti artisti dell’Emilia-Romagna in grado di raccontare la varietà e il panorama artistico della regione. E che, sul palco del TMF, si contenderanno il titolo di migliori proposte musicali emergenti.

Gli artisti in gara al Tour Music Fest

Alice Spinelli, djmenca, Dark White, VSA051, Nicole, Cameron 3ONCER, Tancredi e Damiano Coralli Enrico Pelliconi, Filippo Moses, Sergio Fornaciari e Sgrò di Bologna, Joe Vannini, Giulia Marta Petronelli di Ferrara, Mace. Vane e Alessandro Lani di Forlì-Cesena, ELIA, Real Cozz, Gabriel Parazza, Giulia e Lyuk di Modena, Ruben Mercado e Andrea Tebaldi di PaRMA. Djomi, Y0, CousCous a colazione, Overnaut, Rachel & Martino di LOYAL di Ravenna, Kuspide e El’Isa di Reggio Emilia. Marco*gil, Salvatore e Michele Fraternali di Rimini avranno modo di mostrare il loro talento musicale in una settimana di full immersion musicale che li vedrà coinvolti in spettacoli, concerti e masterclass.

E ancora djset, jam session e talk per una staffetta di appuntamenti con artisti e professionisti del settore come Mogol, Ensi, Boosta dei Subsonica, Kara DioGuardi, ex giudice di American Idol, Paola Folli, Mazay DJ, Giuseppe Barbera, Massimo Satta, Franco Fussi, i coach di Berklee College of Music e altri professionisti che si alterneranno come formatori e in veste di giudici durante le finali del Tour Music Fest.

Exit mobile version