Aerosmith e Harley-Davidson hanno lanciato la propria linea di abbigliamento in edizione limitata che sarà composta da 6 differenti grafiche in 17 stili. Grazie a questa nuova collaborazione i fan di tutto il mondo potranno un “pezzo” della carriera della band di Steven Tyler e soci. Difatti, ognuna delle grafiche richiama un momento particolare e molto importante del loro percorso artistico. Lo storico chitarrista Joe Perry, che lascià la band in un momento di crisi nel ’79 per ritornare nel 1984, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
«Siamo entusiasti di collaborare con Harley-Davidson. Rappresenta una vera istituzione americana e condividono un’autenticità e uno stile disinvolto che racchiudono ciò che sono da sempre Aerosmith. Siamo entusiasti di lanciare questa nuova collezione per i nostri fan»
Le grafiche si chiamano “Burnout”, “Dream On”, “Pump”, “Aero Force One”, “Toxic Twins” e “Draw the Line”. I fan apprezzeranno sicuramente i richiami alla carriera degli Aerosmith. E ameranno senza dubbio quelle realizzate per omaggiare e glorificare la collaborazione nata tra una delle band hard rock più influenti dagli anni ’70 e la prestigiosa casa di produzione motociclistica.
Non resta che scegliere la nostra preferita, salire su di una Harley-Davidson e gettarsi nella mischia come dei novelli Biker. Niente capelli al vento come Steven Tyler però, fate i bravi e mettete il casco. La linea di abbigliamento maschile e femminile sarà venduta nei concessionari Harley-Davidson di tutto il mondo e su Harley-Davidson.com.