Una donna affascinante, profonda, accogliente, comprensiva, che ha scelto la musica come forma d’arte per affermare la forza dei suoi valori.
Chi è Alis?
Una meticolosa artista ispirata dal panorama musicale internazionale e allo stesso tempo un’anima profondamente spirituale, che si interroga sulle dinamiche umane e su quelole invisibili, che ricerca le tracce dello spirito che si manifesta in ogni cosa e in ogni avvenimento. Questo bisogno, che è diventato una virtù, proviene da una vita in cui la sofferenza ha lasciato dei segni e ha reso la parte interiore di Alis Ray un habitat da scoprire e vivere a pieno. Cos’è la Musica per Alis? E’ un bisogno, una risposta interiore, che si mantiene viva nel tempo con l’intento di migliorare l’essere umano che la partorisce e chi la ascolta. I suoi artisti preferiti sono Whitney Houston e Freddy Mercury, per la loro energia potente e il loro grande cuore.
Il Singolo
“Padroni del niente” è l’ultimo meraviglioso singolo di Alis in cui l’artista afferma che l’essere umano si comporta come una macchina, ripete le stesse azioni costantemente, senza essere padrone di sè e quindi essendo padrone del niente. Questa è una condizione che può essere affrontata solo con un percorso interiore di consapevolezza, tra meditazioni, introspezione e comprensione profonda di sè. Ed è proprio questo il mondo di Alis, in cui sin da piccola si è addentrata e che oggi rappresenta la maggior parte di lei. Un’ anima profonda, che non si priva dei divertimenti e dei piaceri giusti della vita, ma che riesce a leggere le note nascoste delle persone e fa sue le melodie della vita.
Non vedo l’ora di poterla conoscere di persona, un’artista e un’anima così bella!
Giulia Marceca