Il tour di Blanco è ricco di sorprese. Nella tappa all’Ippodromo Le Capannelle di Roma, ha coinvolto sul palco suo papà, in un momento davvero emozionante.
Durante il suo recente doppio concerto al Rock in Roma, prima di intonare il suo primo grande successo, “Notti in bianco”, Blanco ha chiamato con sé sul palco suo padre Giovanni Fabbriconi.
Riccardo Fabbriconi (vero nome di Blanco), durante il concerto ha infatti annunciato: “Adesso voglio sul palco una delle persone più importanti della mia vita, mio papà. Colui che c’è sempre stato, che dall’inizio ha sempre creduto in me. Dove sei papà?”.
Su Instagram, il cantante 19enne ha postato un rell del momento sul palco col padre: “Mi dovevo far perdonare tante cose da mio padre e oggi vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia. 64 mila persone in due giorni incredibile, magico, assurdo fino a 2 anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo… E’ proprio vero a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”.