Boomdabash annalisa Tropicana

Boomdabash e Annalisa assieme: “Tropicana” sarà summer hit?

Arriva il tormentone estivo dei Boomdabash: da venerdi 10 Giugno sarà disponibile “Tropicana”, il nuovo singolo cantato con Annalisa. Il brano in uscita su etichetta è già disponibile in pre – save a questo link.

“Tropicana” è un ritorno in grande stile per i Boomdabash, che ci hanno abituato a record d’ascolti nelle estati italiane. Basta pensare che negli ultimi cinque anni hanno collezionato oltre 25 dischi di platino con successi clamorosi di hit come “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “karaoke”, “Don’t worry”, “Mohicani”. I loro brani più celebri superano i 1,6 miliardi di stream totali e su YoTube sono oltre 800 milioni le views dei loro videoclip ufficiali.

Sulla canzone “Tropicana”

Il binomio Boomdabash e Annalisa, fa prevedere un successo di ritmo e festa. Il brano si propone infatti come una summer hit con una fusione di dance, reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

“Tropicana come molti dei brani tipici della produzione di Boomdabash è un’esplosione di energia allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes” dichiara la band. “La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane. Crediamo molto nel linguaggio universale della musica e nel suo potere di rallegrare le persone, molto spesso è proprio una canzone a farci distrarre dai mille problemi che affliggono la nostra quotidianità. una canzone è in grado di farci stare bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare tutto quello che ci circonda”.

I Boomdabash sulla collaborazione con Annalisa

“Tropicana nasce proprio dalla nostra voglia d’estate che è in ognuno di noi, un brano connotato da un forte dimensione dance, una canzone che porta con se la speranza di farci tornare a ballare, vivendo ogni attimo con una nuova e migliore consapevolezza. Condividere questa nuova avventura con Annalisa, artista che stimiamo da molti anni, è per noi motivo di grande soddisfazione. Annalisa è la compagna di viaggio perfetta per questo brano. Un’artista che condivide con noi l’amore per la sperimentazione musicale, una voce eccezionale e carismatica, un timbro che accarezza ma allo stesso tempo punge e graffia. Una perla che impreziosisce Tropicana, rendendola sicuramente una banger hit che puoi canticchiare già al primo ascolto”.