Non era difficile immaginarlo: le tappe italiane del tour del 2023 di Bruce Springsteen and The E Street Band hanno registrato sold out con ben un anno di anticipo. I concerti di giovedì 18 maggio al Parco Urbano G. Bassani di Ferrara e domenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma sono esauriti. Per la tappa di martedì 26 luglio al Prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza ci sono delle rimanenze in vendita, ma solo per i settori C1 e C2.
Chi non fosse riuscito ad accaparrarsi il biglietto può usufruire delle piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali dei canali di vendita Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. In nessun caso è opportuno rivolgersi a circuiti di secondary ticketing. Gli organizzatori ricordano che, come da normativa vigente, i biglietti sono nominali all’utilizzatore. Sarà possibile effettuare un solo cambio nominativo per biglietto a partire dal 18 aprile 2023 (Ferrara e Roma) e dal 25 giugno 2023 (Monza) fino alla mattina del giorno del concerto.
I tre spettacoli saranno aperti da due supporter/special guest scelti da Barley Arts con il consenso dell’Artista. Le aree concerti sono state strutturate in diversi settori, tutti a posto unico in piedi.