Chiara Ferragni ha deciso di raccontare, sui social come nel suo stile, come si è conosciuta con Fedez. Il colpo di fulmine e quindi l’inizio della loro storia d’amore. Lo ha fatto non sull’Instagram che la ha resa famosa, ma su TikTok.
Chiara Ferragni e Fedez: la storia raccontata su TikTok
“Dopo il primo appuntamento ci siamo conosciuti bene, c’è stata una grande intesa emotiva. Successivamente abbiamo cercato di andare a cena insieme cercando di non farci paparazzare. Ma era impossibile, uscivano sempre foto ovunque, perché naturalmente era una grande novità”. Così Chiara Ferragni ha raccontato in uno dei video dedicati alla sua love story con Fedez.
@chiaraferragni ♬ original sound – Chiara Ferragni
Nell’ottobre 2016 hanno quindi “ufficializzato” la loro relazione
Nei video Chiara Ferragni racconta ciò che l’ha colpita di Fedez, convincendola che fosse l’uomo giusto per lei.
“Una sera, prima del suo compleanno, eravamo ubriachi a cena, lui mi ha abbracciato e mi ha detto che voleva fare bambini con me e che mi voleva sposare. Secondo me in quel momento non c’era niente di più bello e sexy di un ragazzo che si voleva impegnare e costruire qualcosa”.
“È venuto a Los Angeles con la mia famiglia, siamo stati 10 giorni a casa mia, è stato bellissimo. Da lì ho capito che era una cosa importante, che non era una frequentazione così, ma una relazione che poteva essere la relazione della vita”. Si riferisce al Natale 2016, forse il vero inizio della famiglia Ferragnez.