Coez annuncia due date live, prodotte e organizzate da Vivo Concerti. Non solo concerti, ma due veri e propri show teatrali che lo porteranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 17 dicembre e all’Auditorium Conciliazione di Roma il 21 dicembre.
Torneranno i brani che hanno fatto la storia di ‘From The Rooftop‘, progetto musicale avviato nel 2016. Nato l’anno prima dall’omonima serie di sessioni acustiche registrate direttamente da un suggestivo tetto di Roma e poi pubblicate su YouTube. Ma anche le nuove tracce che compongono il sequel, chiesto a gran voce dai fan e arrivato dopo sei anni d’attesa.
Le parole di Coez
”Sono sempre stato molto legato al sound 90’s e per quello che riguarda i miei gusti, “Fuori orario” (cover di Guè ndr) è uno dei pezzi più belli del rap italiano” afferma Coez. L’altra cover che scandisce la tracklist è “Nei treni la notte”. Realizzata con il suo autore Frah Quintale e scelta per la connessione che l’artista ha percepito fin dal primo ascolto. Nel progetto ‘From The Rooftop’ vengono inserite esclusivamente tracce con cui Coez ha percepito affinità e appartenenza.
Inoltre, all’interno dell’EP è presente come ospite anche Ariete, che si esibisce con Coez in ‘Margherita’.