Damiano dei Maneskin si rasa a zero, la reazione dei fans • MUSIC.IT
damiano david rasato maneskin

Damiano dei Maneskin si rasa a zero, la reazione dei fans

Damiano David dei Maneskin ha deciso di tagliarsi i capelli: si è rasato a zero in diretta social. Nello scatto condiviso sui socia c’è tutta la band, con al centro il cantante rasato.

“I rumors dicono che Damiano si sia rasato completamente la testa”. Il post in realtà ricorda anche l’uscita del nuovo singolo dei Måneskin, “Gossip”. canzone in collaborazione di Tom Morello, il leggendario chitarrista di Rage Against the Machine e Audioslave. Out da venerdì 13 gennaio. Il pezzo anticipa l’uscita del loro nuovo album “Rush!”, in arrivo venerdì 20 gennaio.

Sulla sua pagina Instagram personale, Damiano David ha inoltre postato uno scatto in cui sfoggia il nuovo taglio, mentre sul profilo TikTok dei Måneskin e su YouTube è stato pubblicato un video in cui il cantante del gruppo è seduto dal parrucchiere che gli taglia i capelli e che conferma che “tutti i rumors sono veri”. Nella clip si può ascoltare un assaggio del nuovo pezzo “Gossip”.

La reazione dei fan

Tra i commenti sono numerose le emoji di shock e di disperazione. C’è persino chi scrive che “sta piangendo” e chi si dichiara “in lutto”. Ma, nonostante questo, i post hanno fatto – come sempre – il pieno di like.