Recentemente Dave Grohl ha imparato ad amare i Misfits. Vi chiederete: «Perché, solo recentemente? Non era già scontato farlo prima?». Evidentemente no. Violet, la figlia del leader dei Foo Fighters, ha fatto la magia. Dave Gorhl è stato ospite in una puntata di Anders Bøtters Tiny TV, canale YouTube che si occupa di musica.

Proprio durante la trasmissione l’ex Nirvana ha parlato del rapporto con la figlia, con la quale spesso parla di musica. Anzi, è proprio Violet a condividere con il padre i propri gusti musicali. E chi l’avrebbe mai detto che proprio lei gli avrebbe fatto apprezza i Misfits.

«Quando ero giovane, non mi piacevano i Misfits. Amavo tutte le altre band hardcore, punk rock, ma non piacevano i Misfits e non so perché. […] È andata così, mia figlia ha iniziato ad ascoltare i Misfits e me li ha fatti piacere. Ha 14 anni, e continuava a dirmi “No, no, no papà, devi assolutamente ascoltarli”. Quindi ora amo i Misfits. Mia figlia me li ha fatti amare”»

Rendiamo grazie a Violet che c’ha messo ‘na pezza. Andando avanti, Dave Grohl ha sviscerato il discorso punk rock, genere che lo fa impazzire

«Devi essere un certo tipo di persona, per innamorarti della musica punk rock e per entrare in connessione con essa. Credo abbia molto più a che fare con il tuo cuore e con la tua testa, che con le tue orecchie, in un certo qual modo. Quindi mia figlia è nata con quel cuore e quella testa, come me»

Possiamo dire che, anche in questo caso, la mela non è caduta troppo lontana dall’albero. E che anzi, questa mela alle volte ne sappia più del progetinore. Violet: 1 – Dave Grohl: 0. Palla al centro. E ora, sotto con “Dig Up Her Bones” dei Misfits!

Misfits – Dig Up Her Bones (Official Music Video)

REMASTERED IN HD!!Official Music Video for Dig Up Her Bones performed by the Misfits.Follow Misfits:Instagram: https://www.instagram.com/officialmisfits/Twit…

(Visited 2 times, 1 visits today)