Continua la sfida tra Dave Grohl e Nandi Bushell ma, stavolta, il frontman dei Foo Fighters ha davvero superato se stesso. Dopo “gli scontri” a suon di “Everlong” e “Dead End Friends”, stavolta l’ex Nirvana ha scritto addirittura una canzone per la sua piccola fan.
Dave Grohl e Nandi Bushell, la Drum Battle
Dopo aver registrato tutte le parti del brano e dopo aver coinvolto le figlie per i cori, Dave Grohl ha rilanciato la sfida a Nandi Bushell che è rimasta decisamente sconvolta dal regalo del suo idolo. Ovviamente, ogni supereroina che si rispetti deve avere una canzone che possa accompagnare le sue gesta. Adesso Nandi Bushell ce l’ha e, a questo punto, è tempo che la sfida riparta. Chissà se la giovane batterista riuscirà anche stavolta a “sconfiggere” il Sommo Dave Grohl. La cosa più bella di tutta questa storia, oltre alla canzone chiaramente, è la faccia stupefatta di Nandi Bushell che proprio non riusciva a credere alle sue orecchie.
«Mr. Grohl ha scritto una canzone su di me, non ci posso credere!»
E chi ci crederebbe? Se un giorno ci svegliassimo con la notifica di un tag da parte di Dave Grohl, nel quale canta le nostre gesta probabilmente moriremmo all’istante.
Nandi Bushell, l’impegno e la perseveranza pagano sempre
Comunque Nandi Bushell è la prova che la perseveranza e l’impegno pagano sempre, almeno nella musica. E dato il suo grande talento non possiamo che augurarle un grande futuro da musicista.Dave Grohl, invece, si conferma di nuovo come un grande artista e una grande persona. Una di quelle icone del rock che come pochi altri sa essere attento ai bisogni dei suoi fan e sa regalare loro grandi emozioni, anche lontano dal palcoscenico. Staremo a vedere come andrà a finire la sfida tra Dave Grohl e Nandi Bushell; una cosa è certa: siamo davanti alla nascita di una grande amicizia e magari, chissà, di una futura collaborazione.