Yong Junhyung è un rapper e produttore discografico (ma anche attore), diventato famoso come membro della boy band sudcoreana Highlight.
Questa settimana per lui un altro grande traguado: è invetta nella classifica degli album più venduti su Itunes. L’EP da solista “Loner” è stato un successo.
Le posizioni della classifica dopo Yong Junhyung
Al secondo posto troviamo “Cremonini Live: Stadi 2022 + Imola“, doppio album con libro fotografico di 48 pagine firmato da Cesare Cremonini. All’interno anche “Stella di mare” in duetto virtuale con Lucio Dalla, registrata e ricantata in studio dal cantautore bolognese.
Terzo posto per “Il ballo della vita”, ovvero il primo album in studio dei Maneskin, uscito nel 2018, subito dopo la partecipazione a X Factor. In quarta posizione il nuovo album degli Evanescence dal titolo “Fallen”, album di debutto della band statunitense. All’interno brani cult come “Going Under”, “Bring Me to Life” e “Imaginary”.
Di nuovo i Maneskin al quinto posto, stavolta con “Teatro d’Ira – Vol. I”, il disco uscito dopo la vittoria al Festival di Sanremo con “Zitti e buoni”.