La locandina del Festival Ecosuoni 2019
La locandina del Festival Ecosuoni 2019

ECOSUONI 2019: domani 7 settembre si unisce la musica e l’amore per l’ambiente

In questo 2019 non poteva mancare l’ottava edizione di Ecosuoni. Questo festival, entrato meritatamente a far parte della rete di eventi “Keep On Italian Festival Experience”, offrirà l’opportunità di assistere a 4 straordinarie performance musicali nazionali. L’evento avrà luogo domani 7 settembre, a partire dalle ore 18:30, presso il centro polifunzionale O’Giò, che si trova a Palma Campania in via Ugo De Fazio.

I 4 artisti coinvolti per Ecosuoni 2019

L’apertura della serata è affidata ai Costiera e il loro elettro pop salernitano. Lil Kaneki e Drast sono, invece, il duo che dà volto gli Psicologi. Provenienti dalla scena rap, son ben amati dai loro coetanei grazie alle delicate tematiche affrontate. Ad animare abbondantemente la serata ci penseranno gli Ivreatronic: un collettivo di cantanti pop, produttori musicali, dj, poety e amanti dei club parti di Ivrea.

L’occasione è ghiotta soprattutto per il gruppo di punta. I Coma_Cose si esibiranno nell’ulnica tappa estiva campana, proprio in occasione dell’Ecosuoni 2019. Il duo milanese, composto da Fausto Lama e California, continua a collezionare Sold Out con i loro geniali giochi di parole e le energiche sonorità.  Per godersi appieno Ecosuoni 2019 è possibile aderire al tesseramento online e partecipare a tutte le attività proposte a questo link.

Le dichiarazioni di Agostino Finetti, il presidente di Ecosuoni

«Stiamo lavorando per concretizzare un’ottava edizione in piena linea evolutiva con i più recenti trascorsi della manifestazione. C’è tanta buona musica ed è un piacere stringere partnership di questo calibro, tutte focalizzate sulla delicatissima tematica ambientale». Ha affermato Agostino Finetti, presidente di Ecosuoni, «Sono anni che portiamo avanti la nostra mission e siamo onorati di assistere al coinvolgimento che si crea attorno Ecosuoni Festival, ringrazio le istituzioni e tutte le realtà che ci stanno supportando. Il tesseramento è aperto e invitiamo tutti a trascorrere il 7 settembre insieme a noi. L’esperienza Ecosuoni è musica live, intrattenimento ed il mood perfetto per creare l’ultimo, indelebile ricordo di questa estate 2019».

06