Sono entrambi britannici, entrambi amano il natale, sono entrambi famosi in tutto il mondo per la loro musica e per il loro modo di averla rivoluzionate, entrambi ad oggi sono impegnati in tour mondiale ed entrambi hanno i capelli rossi. Ovviamente parliamo di Sir Elton John e di Ed Sheeran.

Quest’anno infatti uscirà la prima canzone di natale in collaborazione tra i due artisti. Sembrerebbe che infatti Sir Elton John avrebbe già chiesto al più giovane, di farne una nel 2021, ma la risposta per una serie di cose non fu positiva. Quest’anno le carte si invertono e Ed Sheeran si presenta alla porta del maestro per chiedergli di fare la sua canzone di Natal e insieme. Nel video che pubblicizza la canzone infatti, Ed si presenta alla porta di casa di Elton John con una serie di cartelli in mano, come nel film “Love Actualy”, famosissima commedia di Natale.

In questo caso però diversamente dal film, in cui Mark bussava alla porta di Juliet per dichiararle il suo amore, sapendo di non essere corrisposto, qui il giovane chitarrista chiede ad un quasi stupito Elton John di fare una canzone insieme per Natale. La storia dei cartelli è chiara. Elton John gli chiese di farla, e lui rispose “Si, forse nel 2022” ed ora eccolo qui a bussare alla sua porta. Quindi non ci resta che aspettare la pubblicazione del brano che è prevista non oltre il giorno della vigilia.

(Visited 15 times, 1 visits today)