EROS RAMAZZOTTI si sfoga su Instagram: «pettegolezzi di basso livello»
In foto il cantautore romano Eros Ramazzotti
In foto il cantautore romano Eros Ramazzotti

EROS RAMAZZOTTI si sfoga su Instagram: «pettegolezzi di basso livello»

Dopo 10 anni d’amore è arrivato il momento di separarsi per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini. L’annuncio è arrivato circa una settimana fa. In questi giorni sono iniziate a emergere diverse indiscrezioni, una delle quali riguarderebbe una presunta nuova relazione della modella bresciana. Dopo averne lette e sentite tante, Eros Ramazzotti ha deciso di postare un video sul proprio profilo Instagram, nel quale elargisce belle parole per l’ormai ex compagna.

Eros Ramazzotti difende a spada tratta Marica Pellegrini dai diversi pettegolezzi nati dopo la loro separazione

«Ciao ragazzi. Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana e volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate» dice Eros Ramazzotti nel video. «È una situazione che si trascina da un po’ di tempo, e adesso abbiamo deciso di dividerci. Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica. Non arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato o tutte le schifezze che ho letto. Per cui la cosa migliore, secondo me, è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello».

Aurora Ramazzotti, primogenita del cantautore e di Michelle Hunziker, non ha ancora rotto il silenzio. Tempo fa, sempre su Instagram, aveva tuttavia commentato positivamente la nuova relazione del padre. «Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi Ramazzotti ogni tanto serve), ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale». Dall’amore di Eros Ramazzotti e Monica Pellegrini sono nati due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, coi quali Aurora sembra avere un rapporto bellissimo.

Forse è ancora presto per conoscere gli effettivi dettagli della rottura. Non resta che attendere e fare come suggerisce Eros Ramazzotti: seguire la sua musica. Il cantautore è attualmente in tour con il suo “Vita Ce N’è World Tour 2019”, i biglietti sono acquistabili a questo link.