Bolero è pronto a diventare un nuovo tormentone per l’estate 2022, interpretato da una coppia inedita: Baby K e Mika. Bolero è uscito su tutte le piattaforme e sulle radio venerdì 17.
Un singolo in cui il sound strizza l’occhio a sfumature synthwave anni ‘80, incontrando un mondo esotico. Un vero e proprio cortocircuito tra le voci dei due artisti, che si uniscono sprigionando una potenza esplosiva. Racconta una storia d’amore e si sofferma sulla nostalgia dei bei momenti condivisi con un’altra persona. Bolero porta con sé anche un po’ di malinconia. “Anche se è arrivata la stagione più bella dell’anno, adesso che la relazione è finita è tutto diverso, perché stare insieme è solo un ricordo, almeno finché non sarà possibile ritrovarsi in una congiunzione astrale, dove il sole incontra il Leone”. Bolero segna una nuova tappa nel percorso dei due artisti. Prodotto da Dardust e scritto dalla stessa Baby K con Mika e Fulminacci insieme a Jacopo Ettorre.
Baby K è l’unica cantante italiana, con Giusy Ferreri, ad aver il disco di diamante con il singolo Roma-Bangkok, che ha venduto oltre 500.000 copie.
La cantante sarà protagonista di quattro speciali appuntamenti, tutti a novembre, dove porterà live l’ultimo album in studio a Roma con il suo ‘Donna sulla luna Tour‘.
Mika è reduce dal successo dell’Eurovision Song Contest 2022 di Torino, dove era uno dei tre presentatori con Laura Pausini e Alessandro Cattelan. In autunno avrà molti impegni dal vivo, The Magic Piano, due spettacoli per ogni città italiana. Lo show sarà inaugurato in anteprima il 18 e 19 settembre al Teatro Filarmoico e all’Arena di Verona.