fabio rovazzi kokeshi

Fabio Rovazzi e l’influencer Karen Kokeshi si sono lasciati

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati. L’annuncio è stato fatto sui social da entrambi, sembrerebbe senza particolare astio e una decisione comune.

Rovazzi e Karen Kokeshi erano fidanzati dal 2019

Rovazzi e Karen avevano comunicato la loro relazione durante una vacanza ai Caraibi. Negli anni l’influencer Kokeshi Karen era stata accusata più volte accusata dai fan di Rovazzi di stare con lui soltanto per soldi e fama. La coppia ha sempre smentito qualunque voce, parlando – ovviamente – di vero amore.

L’annuncio di Fabio Rovazzi nelle sue stories

“Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… Ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… E meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme.

Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del male; e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo dati, che mi hai dato”.

Anche Karen Kokeshi ha voluto comunicare la notizia via social

“So che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace avervi ignorati, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l’argomento pubblicamente. Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi. Sono stati 3 anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore. Fabio ti auguro tutto il meglio del mondo”.