Era il marzo 2016 quando in casa Fedez ci fu una brutta lite col vicino che costò al rapper un’aggressione con annesse lesioni poco gravi.

Dopo qualche anno la vicenda è finita davanti al giudice di pace di Milano. Tra i testimoni “illustri” di questa assurda vicenda ci sarebbe anche Rovazzi, ormai, ex amico di Fedez.

Le dinamiche della “rissa”.

Denuncia e contro denuncia. Dagli atti si legge che Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, avrebbe aggredito il vicino che si stava lamentando per i volumi della musica. Tralasciando i gusti musicali discutibili, l’aggressione sarebbe avvenuta all’alba, quindi il vicino un po’ andrebbe anche capito.

Comunque questa pseudo-rissa si sarebbe conclusa con un lieve trauma cranico per Fedez e il vicino che ha a quel punto lo avrebbe denunciato per lesioni.

All’udienza davanti al giudice di pace dello scorso 21 novembre, il testimone chiave sarebbe stato proprio Rovazzi che ha difeso Fedez a spada tratta. Infatti secondo l’ex amico sarebbe stato il vicino a iniziare la rissa e a colpire il marito di Chiara Ferragni con un pugno.

All’arrivo dei soccorsi prontamente avvertiti dall’impavido Rovazzi sarebbe scattato tutto il gioco di denunce e contro denunce che ha fatto trascinare questa vicenda fino ai giorni nostri.

Le commoventi foto dall’ospedale

Fanno ancora venire i brividi le commoventi foto postate in rete dai due ex amici mentre si trovavano in ospedale. La parte più commovente è quella dove Rovazzi spinge la sedia a rotelle con seduto sopra un malconcio Fedez, molto provato dalla rissa in questione.

Nella speranza che tutto si risolva al più presto e che torni la pace nel vicinato, noi ci auguriamo che i protagonisti di questo spiacevole evento facciano pace quanto prima.

Ci auguriamo anche che la vicenda non giunga mai alle orecchie delle crew “serie” di veri rapper perché non s’è mai sentito che uno per un pugnetto in bocca vada in ospedale in ambulanza. A meno che il vicino di casa non fosse Mike Tyson, in quel caso andrebbe bene.

Fedez e Rovazzi, foto dall'ospedale

(Visited 1 times, 1 visits today)