Quando si ama il proprio lavoro, non si va mai davvero in vacanza. Ed è quello che è successo a Gianni Morandi venerdì mattina. Mentre il cantante si trovava sul volo diretto per la Grecia, verso le 6.30 ha messo la chitarra a tracolla e iniziato a cantare per i passeggeri il suo famosissimo brano “Se perdo anche te”. Il pubblico improvvisato, di rimando, non si è certo fatto perdere l’occasione di cantare in compagnia di uno dei massimi esponenti della musica italiana.

Il pilota Alex Natale, famoso Dj veneto negli anni 80/90, ha raccontato quanto avvenuto. Prima della partenza Gianni Morandi è entrato in cabina di pilotaggio per salutare l’equipaggio. Quando ha saputo di essere in compagnia di un Dj si è fermato per fare due chiacchere. Durante il volo è stato lo stesso pilota a raggiungere i passeggeri per salutare il cantautore italiano e la moglie. Ed è in quel momento che Gianni Morandi ha deciso di partire con la performance.

Gianni Morandi in una foto su Instagram

Gianni Morandi vanta oltre i 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo

Il tutto è stato ripreso da Barry Mason, amico del pilota, e caricato su Facebook. Nel video è possibile notare come l’allegria cavalchi sugli accordi del brano di Gianni Morandi, mentre tutti cantano: «accendilo tu questo sole che è spento». Sul proprio profilo Instagram ufficiale, il cantante ha successivamente pubblicato una foto scattata insieme ad Alex Natale. Nella didascalia si legge: «Il comandante pilota del nostro aereo è stato un famoso DJ. Vedere su Google “Alex Natale DJ” #estate2019».

Gianni Morandi – Se perdo anche te 1967

videoclip da sala d’incisione

(Visited 2 times, 1 visits today)