GIGI D'ALESSIO: date tour rinviate e la fine della storia con ANNA TATANGELO
Gigi D'Alessio The Voice of Italy. Ph: Emanuele Proietti.
Gigi D'Alessio durante una conferenza per The Voice of Italy. Ph: Emanuele Proietti.

GIGI D’ALESSIO: date tour rinviate e la fine della storia con ANNA TATANGELO

Una triste doppietta per i fan di Gigi D’Alessio. Le date di marzo e parte di quelle di aprile per il tour di “Noi Due”, album pubblicato lo scorso 18 ottobre – anticipato dal singolo “Quanto Amore Si Dà” in collaborazione a Gué Pequeno – sono state posticipate, mentre rimangono invariate, al momento, le altre. In fondo all’articolo il calendario aggiornato.

L’industria musicale continua a subire i duri colpi derivanti dal Coronavirus e il rischio contagio. Gigi D’Alessio è solo uno dei tanti artisti che hanno dovuto rinviare concerti, eventi e incontri con i fan a causa del rischio contagio. Nella lista i Pinguini Tattici Nucleari, Green Day e tanti altri.

I biglietti già acquistati per le date del 17 marzo a Brescia, del 18 marzo a Bologna, del 21 marzo a Montecatini, del 29 marzo a Cremona, del 1 aprile a Parma, del 3 aprile a Varese e del 7 aprile a Torino saranno validi per e nuove date. Sarà comunque possibile rivenderli utilizzando la piattaforma fanSALE di TicketOne.

Possibilità di rimborso per la data di Brescia di Gigi D’Alessio

Per il concerto al Teatro Dis_Play di Brescia, che era previsto il 17 di questo mese, sarà possibile chiedere un rimborso entro e non oltre il 27 marzo. Ecco le diverse modalità:

  • Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 marzo 2020.
  • Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 27 marzo 2020.
  • Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 27 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

È finita la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

«Non stiamo più insieme. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata»

La seconda batosta per i fan arriva dai social tramite stories. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno condiviso lo stesso post che conferma le diverse indiscrezioni degli ultimi giorni. I due si erano già separati nel 2017, ma il cantante era poi riuscita a riconquistarla, anche per l’amore del figlio Andrea di 9 anni.

Sembrava andare meglio, tant’è che al dito di Anna Tatangelo era anche comparso un anello di fidanzamento. Ma purtroppo, nienite da fare. La loro storia, durata circa 14 anni, sembra proprio volgere al termine.

Il calendario (aggiornato) del tour di Gigi D’Alessio:

11 aprile – Castel di Sangro (AQ) – Palasport

18 aprile – Bari – Teatro Team

22 aprile – Crotone – Pala Milione

24-25 aprile – Catania – Teatro Metropolitan

27 aprile – Firenze – Teatro Verdi

29-30 aprile e 1 maggio – Napoli – Teatro Augusteo

4 maggio – Genova – Politeama Genovese (recupero data del 25 aprile)

5 maggio – Torino – Teatro Colosseo (recupero data del 7 aprile)

17 maggio – Montecatini Terme (PT) – Teatro Verdi (recupero data del 21 marzo)

19 maggio – Roma – Auditorium Parco Della Musica

24 maggio – Milano – Teatro Nazionale

25 maggio – Bologna – Teatro Europauditorium (recupero data del 18 marzo)

27 maggio – Parma – Teatro Regio (recupero data del 1 aprile)

28 maggio – Varese – Teatro Openjobmetis (recupero data del 3 aprile)

6 giugno – Cremona – Teatro Ponchielli (recupero data del 29 marzo)