Miley Cyrus si conferma in vetta alla Global Chart di Spotify, la classifica dei brani più cliccati nel mondo sulla popolare piattaforma per l’ascolto di musica in streaming grazie a “Flowers”, singolo primo estratto dall’ottavo album in studio “Endless Summer Vacation”.
Seconda posizione dove troviamo “Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53“; si tratta di un singolo a cura del produttore argentino Bizarrap e della cantante colombiana Shakira. Un dissing che ha fatto molto discutere nei confronti dell’ex marito della pop star Gerard Pique.
Sul gradino più basso del podio “Kill Bill“, singolo estratto da “SOS”, nuovo album firmato dalla cantautrice americana SZA. Quarta posizione per “Creepin‘”, il nuovo singolo di Metro Boomin, disc jockey di Saint Louis classe 1993. Uno dei produttori musicali di riferimento per il mondo rap e trap negli Stati Uniti; questa nuova versione della hit è confezionata con il supporto di 21 Savage e The Weeknd.
Scende al quinto posto “Unholy“, featuring tra il cantautore britannico Sam Smith e la cantante tedesca Kim Petras. Impennata fino alla sesta posizione per l’ex One Direction Harry Styles con il nuovo singolo “As It Was”. Il primo ad anticipare l’uscita del nuovo album “Harry’s House”. Passo in avanti fino al settimo posto anche per “I’m Good (Blue)”. Collaborazione tra il dj di fama mondiale David Guetta e la cantante statunitense di origini albanesi Bebe Rexha.