È uscito venerdì 20 maggio “Harry’s House”, terzo album di inediti del vincitore di Grammy e superstar internazionale Harry Styles. Che torna con un nuovo progetto discografico dopo l’incredibile successo di “Fine Line”,doppio platino in italia. E con più di 7 miliardi di stream, Per 100 settimane consecutive nella top 100 della classifica Fimi / GfK degli album più venduti.
Il successo globale di Harry Styles
“Harry’s House” è stato anticipato dal singolo da più di mezzo miliardo di stream “As it was”. Che ha conquistato la numero 1 dell’ariplay radiofonico italiano per la seconda settimana consecutiva. In vetta alle classifiche mondiali, il brano ha raggiunto il numero 1 della classifica globale di Spotify, di Apple Music e di Shazam. La prima posizione della classifica Hot100 di Billboard ed è numero 1 dell’Airplay radiofonico italiano ed europeo. Ma anche numero 2 della classifica italiana di Spotify e di Apple Music, numero 3 della classifica italiana di Shazam. E la settima posizione della classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti. Su TikTok sono già stati realizzati 2,5 milioni di video.
Il videoclip ufficiale di “As it was” è stato girato a Londra, dalla regista ucraina nominata ai Grammy Award, Tanu Muino. Conta già oltre 130 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Le tracce di Harry’s House
Le 13 nuove tracce che compongono “Harry’s House” sono state registrate in diverse location tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021. È stato scritto da Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson, and Mitch Rowland.
Ecco la tracklist dell’album:
- “Music for a Sushi Restaurant”
- “Late Night Talking”
- “Grapejuice”
- “As It Was”
- “Daylight”
- “Little Freak”
- “Matilda”
- “Cinema”
- “Daydreaming”
- “Keep Driving”
- “Satellite”
- “Boyfriends”
- “Love of My Life”