ludovica pagani

Il primo DJ set live nel metaverso di Ludovica Pagani

Martedì 17 maggio, a partire dalle 21, Ludovica Pagani (influencer e conduttrice televisiva) presenta LiveNow Metastage, il suo primo dj set live nel metaverso. Un’esperienza esclusiva accessibile attraverso la piattaforma thenemesis.io e su LiveNow. Il progetto nasce da un’idea di Futura Management e la piattaforma di live streaming LiveNow.

Ludovica Pagani sbarca quini nell’universo digitale, portando un’esibizione di musica house, un restyling nell’immagine e nella forma, al passo con i tempi. Dopo David Guetta e Paris Hilton, invita gli utenti a un party in un esclusivo club per un’esperienza del tutto nuova.

Ludovica Pagani e la musica nel Metaverso

Nell’universo digitale ci sarà anche l’avatar di Ludovica che per l’occasione sfoggerà due total look firmati Guess, sponsor del progetto. La prima con un total white e la seconda in denim. Il progetto prevede anche il coinvolgimento degli utenti nel Metaverso, tramite gamification. Per una settimana, saranno chiamati a rispondere a Trivia Quiz e partecipare a Speed Hunt Challenge, con sorprese per i più attivi.

“Essere host di un party virtuale – dice Ludovica Pagani – è la nuova tendenza in campo digital e sono felice di essere tra le prime in Italia a muove i primi passi nel business del metaverso. Voglio coinvolgere tutti gli utenti e i miei fan a vivere una user-experience a 360°”. Oltre alla live performance nel metaverso di The Nemesis, si potrà seguire l’evento sul suo profilo TikTok di Ludovica Pagani (@ludovicapagani) e in streaming su LiveNow.