Fedez e la moglie Chiara Ferragni si divertono in vacanza. Non passa giorno che non si parli della coppia. E anche in questi caldi giorni di agosto i Ferragnez fanno discutere. Il rapper milanese e l’influencer di Cremona si trovano alle Baleari per dei momenti di relax, ma le loro ultime stories su Instagram hanno già fatto discutere.

Tra lunghe gite in barca tra un’isola e l’altra dell’arcipelago spagnolo, la coppia condivide quotidiniamente i momenti familiari più intimi sui social. Non mancano quelli in compagnia del piccolo Leone. E anche se gli utenti della rete sono ormai abituati alle avventure del bimbo di un anno e mezzo, le polemiche sono sempre dietro l’angolo.

Negli ultimi due giorni i Ferragnez non hanno avuto pace. Chiara Ferragni è stata criticata a più riprese per l’aspetto fisico, con rumours su un nuovo bebè in arrivo, poi smentiti. Poi è stata la volta di una foto in costume, commentata aspramente e immotivatamente dagli hater per una gobbetta sotto lo slip, forse l’assorbente.

Nuove polemiche per Fedez e Chiara Ferragni

La nuova polemica invece è nata per una storia caricata su Instagram, per cui il rapper e la influencer sono stati accusati, ancora, di sprecare cibo. Lo scorso ottobre la coppia era già finita nella bufera per aver affittato un supermercato, e aver giocato per tutta la notte con gli alimenti, lanciandoli e buttandoli.

A poco erano servite le scuse. Un video diffuso da diverse testate inchiodava Fedez e Chiara Ferragni mentre pensavano a una strategia di redenzione agli occhi dei loro follower. «Diciamo che diamo il cibo in beneficenza» sembravano dire con i labbiali i due, ripresi da una videocamera nascosta.

Uno degli ultimi video caricati invece mostra il rapper che tenta di rubare il gelato alla moglie. Dopo una piccola colluttazione, Fedez ha la meglio. Chiara Ferragni scoppia a ridere e sputa la panna in faccia al marito. Un piccolo gesto, forse poco elegante, che sta già facendo discutere la blogosfera e i siti di intrattenimento.

(Visited 1 times, 1 visits today)