Su Sky Arte i protagonisti dell’indie italiano si raccontano attraverso interviste e session musicali esclusive.
Indie Jungle, la scena indie italiana in 12 concerti
Indie Jungle è il nuovo programma in 12 puntate monografiche che racconterà la scena indie italiana. Concerti, storie e aneddoti di alcuni degli artisti più famosi della scena indipendente del paese; dei veri e propri documentari musicali che andranno in onda su Sky Arte da sabato 17 ottobre alle ore 20.30; gli eventi saranno disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV. La puntata integrale sarà inoltre visibile in streaming sul video portale di Sky, per tutta la settimana successiva alla messa in onda.
Indie Jungle ha l’obiettivo di portare sul piccolo schermo un intero concerto dal vivo, in questo particolare momento storico dove l’assenza di musica live è una grave perdita per tutti, spettatori e artisti.
Gli ospiti di Indie Jungle
Il programma è stato concepito come una sorta di condivisione a distanza per permettere ad artisti e spettatori di poter rivivere la musica e le emozioni di un evento dal vivo nella maniera più fedele possibile. Dato che ci vorrà ancora diverso tempo prima di poter tornare sotto a un palco Indie Jungle vuole riportare la musica live in primo piano, anche se in una forma non convenzionale.
Protagonisti di Indie Jungle saranno: Frah Quintale, Fulminacci, Calibro 35, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Gazzelle, Ghemon, Eugenio in via di Gioia, Colapesce e Dimartino, Selton, Lucio Corsi, Lucio Leoni.
Indie Jungle è un programma ideato e scritto da Massimiliano De Carolis e Fabio Luzietti, prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini. È in onda dal 17 ottobre su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile on demand e in streaming su NOW TV. Visibile anche sul video portale di Sky https://video.sky.it/
Gli appuntamenti di Indie Jungle
- Frah Quintale in onda il 17 ottobre
- Fulminacci in onda il 24 ottobre
- Calibro 35 in onda il 31 ottobre
- Coma_Cose in onda il 7 novembre
- La Rappresentante di Lista in onda il 14 novembre
- Gazzelle in onda il 21 novembre
- Ghemon in onda il 28 novembre
- Eugenio in via di Gioia in onda il 5 dicembre
- Colapesce Dimartino in onda il 12 dicembre
- Selton in onda il 19 dicembre
- Lucio Corsi in onda il 9 gennaio
- Lucio Leoni in onda il 16 gennaio