Dopo qualche anno di assenza Terra Naomi torna in Italia. Sarà lei ad aprire  molte delle date del tour di Elisa nei teatri della penisola. Le due cantautrici avevano già collaborato in passato duettando sulle note di “River” di Joni Mitchell, cover realizzata per augurare un buon Natale ai propri fan nel 2009. Terra Naomi esplose come fenomeno su Youtube, piattaforma fondata l’anno prima e terreno fertile per giovani emergenti, nel lontano 2006 con il brano “Say It’s Possible”. Il brano riscosse molto successo tra gli utenti, arrivando quasi a 5 milioni di visualizzazioni. Nel video si può vedere una giovane Terra Naomi, chitarra alla mano, sicuramente ignara del fatto di ciò che sarebbe diventata oggi. La clip le fece guadagnare il primo YouTube Award come miglior video musicale.

Say It’s Possible – Terra Naomi

Please join me and support my music on Patreon!https://patreon.com/terranaomiTerra on SPOTIFY: http://goo.gl/gS0hOTerra on iTUNES: http://goo.gl/5zg9iTerra o…

La traccia venne inserita nel suo primo album “Under the Influence” uscito per Island Record – assorbita dalla Universal Music Group nel 1998 – famosa per aver promosso artisti del calibro di Bob Marley. Non contenta di come stavano andando le cose con la Universal, decise di sciogliere il contratto e continuare a pubblicare dischi ed EP in totale indipendenza. Il suo ultimo album è “To know I’m ok” uscito nel 2011. Attualmente sta pubblicando un brano al mese nell’attesa del nuovo album, che vedrà la luce a fine 2019. “Machine Age” è il primo singolo estratto.

Il nuovo album di Terra Noemi uscirà a fine 2019.

Terra Naomi aprirà quindi le date di aprile della cantautrice Elisa che sarà impegnata nel proprio tour in giro per i teatri italiani. Il “Diari Aperti tour” è l’appuntamento per chi vorrà ascoltare il decimo album in studio di Elisa, famosa per brani come “Stay”, “Raimbow” e “Luca (tramonti a nord est)”. Ma anche brani che vantano la collaborazione di grandi artisti italiani, come Luciano Ligabue in “Gli ostacoli del cuore” e Giuliano Sangiorni (Negramaro) in “Ti vorrei sollevare”.

2, 3, 4 aprile – Milano, Teatro degli Arcimboldi
6, 7, 9 aprile – Torino, Auditorium Giovanni Agnelli, Lingotto Musica
11, 12, 13 aprile – Padua, Gran Teatro Geox
15 aprile – Parma, Teatro Regio
16, 17 aprile – Brescia, Gran Teatro Morato
19, 20 aprile – Triste, Politeama Rossetti
23, 24 aprile – Emilia, Teatro Romolo Valli
26, 27 aprile – Bergamo, Creberd Teatro Bergamo
29, 30 aprile – Cesena, Nuovo Teatro Carisport

Machine Age by Terra Naomi

Please join me and support my music on Patreon!https://patreon.com/terranaomiTerra on SPOTIFY: http://goo.gl/gS0hOTerra on iTUNES: http://goo.gl/5zg9iTerra o…

(Visited 77 times, 1 visits today)