la dolce vita fedez tananai mara sattei

La classifica delle canzoni più scaricate su Itunes: “La dolce Vita” in vetta

“La dolce vita”, il tormentone dell’estate 2022 proposto da Fedez insieme a Tananai e Mara Sattei, si conferma in vetta alla classifica dei brani più scaricati su Itunes. Sale al secondo posto “Caramello“, altra hit stagionale che vede collaborare per la prima volta Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e la spagnola Lola Indigo. Sul gradino più basso del podio “Tropicana“, nuovo singolo dei salentini Boomdabash, ancora una volta accompagnati in fase di produzione dalla premiata ditta Takagi&Ketra e da una voce femminile, quest’anno quella di Annalisa.

Le altre posizioni della classifica Itunes

Il successo del suo primo tour negli stadi spinge il singolo di Ultimo “Vieni nel mio cuore” nuovamente in chart in quarta posizione. Quinto posto assegnato a “Don’t You Worry”, il nuovo singolo dei Black Eyed Peas che vede la partecipazione di Shakira e del producer David Guetta.

Scende in sesta posizione Rhove, uno dei nuovi nomi di spicco della scena rap italiana, con “Shakerando” nuovo singolo che segna la prima collaborazione col producer francese Voluptyk, con cui l’artista crea un brano divertente ed energico dal sapore internazionale. Conferma in settima posizione per “Finimondo“, il singolo che sostiene il successo di “Club Topperia”, ultimo lavoro della performer milanese Myss Keta.

Passo indietro fino all’ottavo posto per i Pinguini Tattici Nucleari con “Giovani Wannabe”, ultimo singolo della band bergamasca. Ancora una hit estiva al nono posto, stavolta a duettare sono Baby K e Mika, il pezzo si intitola “Bolero”.
Passaggio reggaeton in chiusura di top ten con il più importante esponente italiano, lui e’ Fred De Palma e la canzone che offre al pubblico italiano per l’estate 2022 si intitola “Extasi”.