Taylor Swift

La fonte segreta: Taylor Swift sta per tornare con un album sperimentale

A distanza di due anni dai due album pubblicati a sorpresa nel 2020 nel mezzo della pandemia, Taylor Swift starebbe per “tornare. I rumors dicono infatti che, dopo “Folklore” ed “Evermore”, la cantautrice avrebbe cominciato a lavorare a un nuovo disco.

Nessuna conferma ufficiale al momento, ma il giornale The Sun ha annunciato che Taylor Swift avrebbe cominciato a scrivere e a registrare a Nashville il suo prossimo disco.

Sempre secondo indiscrezioni non confermate, l’album sarà molto diverso dai precedenti. Il suo lavoro più sperimentale e proporrà canzoni del tutto diverse rispetto a quelle del passato. Il Sun riporta anche che “sarà il suo album più collaborativo di sempre ed è ansiosa di lavorare con artiste e produttrici donne emergenti”.

Taylor Swift, le parole della fonte segreta al “”The Sun”

Taylor Swift “di recente ha invitato alcuni amici a scrivere con lei e le canzoni che hanno inventato hanno ricordato al suo team Stevie Nicks e Joan Armatrading”.

“I suoi fan sono abituati a sentire parlare delle sue rotture, ma la sua visione dell’amore è cambiata da quando sta con Joe e questo si manifesterà nella musica”, dice sempre la gola profonda.