La nuova canzone di Alborosie, star del reggae mondiale, si intitola ‘La più bella del mondo’. Ed è realizzata con la collaborazione dell’icona dell’hip hop e del pop italiano Neffa.
‘La più bella del mondo’ è – come si può immaginare dal titolo – una canzone d’amore. In pieno stile reggae, parla dell’amore e della bellezza di una storia estiva vissuta con grande passione. Questa love story è descritta attraverso la poetica che contraddistingue da sempre le liriche di Alborosie. Che per l’occasione canta in italiano.
Nella seconda strofa entra in gioco Neffa, col suo hip hop inconfondibile. Parla dello struggimento e le sensazioni che solo le storie d’amore più passionali sanno far provare.
“Sentivo il bisogno di tornare a cantare in italiano dopo tanti anni. E questo è un po’ un regalo che mi sento di dare a tutti i miei fan italiani nel mondo”, racconta Alborosie.
Alborosie e Neffa su “La più bella del mondo”
“Alborosie è un cantante e musicista super” dice Neffa. “È un onore aver avuto la possibilità di fare un pezzo insieme”. In estate Alborosie sarà impegnato con l’UNprecedented Tour, una rassegna di date in tutta Europa. Il live estivo, accompagnato dalla sua fedele Shengen Clan, sarà quindi un mix tra i suoi più grandi successi ed un momento dedicato al suo pubblico.