Piccolo incidente sul palco di Las Vegas per Lady Gaga. Durante “Enigma” un fan un po’ troppo zelante ha preso in braccio la cantante ma, dopo un saltello, i due sono caduti dal palco.

La caduta di Lady Gaga

Una bella caduta, soprattutto se pensiamo che la cantante oltre al colpo ha dovuto attutire anche la caduta del fan che le è crollato praticamente addosso.

Sicuramente il ragazzo avrà apprezzato questa “caduta sul morbido”, un po’ meno l’hanno apprezzata le centinaia di fan rimasti col fiato sospeso per qualche secondo. Inutile dire che per fare certe cose ci vuole il fisico e qualcuno, dopo la figuraccia, farebbe bene a iscriversi in palestra.

Le cadute dai palchi sono più frequenti di quello che sembra e non sempre vanno a finire bene. Ricordiamo quella del sommo Dave Grohl che dopo una caduta rimediò una gamba rotta e un bel trono di chitarre.

Niente di grave fortunatamente e, dopo essersi rialzata, Lady Gaga ha continuato lo show come se nulla fosse. Peccato che centinaia di video avessero già fatto il giro della rete.

Come sta Lady Gaga?

Dai canali Social dei fan della Pop Star non ci sono notizie riguardanti eventuali conseguenze della caduta. Lady Gaga sta bene e lo show è andato avanti senza intoppi. Il fan troppo zelante anche sta bene e, dopo il momento di gloria, probabilmente ci penserà bene prima di prendere di nuovo in braccio una ragazza. Stessa situazione per i canali ufficiali che non riportano notizie su quanto accaduto.

Nei mesi scorsi Lady Gaga ha fatto sapere di avere in cantiere un nuovo disco che potrebbe già essere in fase di lavorazione nonostante il tour. Non ci sono ancora voci ufficiali ma il prossimo disco potrebbe non essere così lontano.

In attesa di un nuovo disco e delle prossime date del tour l’unico suggerimento che vogliamo dare a Lady Gaga è quello di scegliere fan un po’ più prestanti o che almeno sappiano attutire loro la caduta.

(Visited 8 times, 1 visits today)