Jason Alexander, ex marito di Britney Spears, si è fatto arrestare dopo aver tentato di rovinare il matrimonio della pop star con Sam Asghari. I fatti sono accaduti giovedì scorso.
Così la notizia da Usa Today. “Alexander è stato fermato, ammanettato e arrestato per la sua disgustosa condotta criminale”, ha scritto l’avvocato della Spears Mathew Rosengart in una dichiarazione. Aggiungendo che ringrazia “il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura per il loro buon e tempestivo lavoro”.
Al matrimonio di Britney Spears per “rovinare la cerimonia”
Nel video pubblicato su Instagram in diretta dallo stesso Jason, l’ex marito della Spears si avvicina a una guardia di sicurezza dicendo che è arrivato per rovinare la cerimonia.
“Britney Spears mi ha invitato”, avrebbe detto Alexander, 40 anni. Che sposò la pop star a Las Vegas nel 2004, ma il loro matrimonio è stato annullato solo 55 ore dopo. “Lei è la mia prima moglie, la mia unica moglie e io sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio, perché qui non c’è nessuno tranne Sam, dove è la famiglia?”, prosegue Alexander nel video.
L’arresto di Jason Alexander al matrimonio di Britney Spears
Una foto condivisa da TMZ mostra Alexander a terra mentre è trattenuto dalla sicurezza. Lo sceriffo della contea di Ventura, Cameron Henderson, ha detto che gli agenti hanno risposto a una chiamata per violazione di domicilio dopo le 14 di giovedì e ha detto che Alexander è stato arrestato sul luogo della cerimonia. Henderson ha inoltre fatto sapere che Alexander è stato arrestato dopo che gli agenti hanno verificato che aveva un’altra diffida con divieto di avvicinamento in un’altra contea.