Lucilla

Lucilla, forte come gli “Hooligans”

Lucilla Sarnataro, 20 anni, vive a Milano e canta da quando era piccola. Bellissima, timbro affascinante e tanta passione per la musica, alle medie ha frequentato una scuola a indirizzo musicale, studiando il piano per 3 anni.

Verso i 14 anni inizia a frequentare la scuola di canto. Un anno fa, con la sua Vocal Coach, inizia a scrivere le sue canzoni e si mette in mostra sui social, rendendosi conto di essere apprezzata da tantissimi. É lì che scatta la scintilla: da quel momento in poi la musica diventa il primo obiettivo della sua vita.

Lucilla coniuga la creatività con i sui studi in scienze giuridiche, a cui non rinuncerebbe e che è decisa a portare a termine.

Nel Novembre 2023 supera le preselezioni di Area Sanremo col singolo Hooligans, emozionandosi e innamorandosi del palco di Sanremo, a cui punta di tornare in vesti vittoriose.

Il suo punto di riferimento musicale è Giorgia.

Hooligans

“Hooligans” è l’ultimo singolo pop con sonorità elettroniche e narra delle controversie della sua attuale relazione. Parla di ragazzi che si scontrano, litigano, urlano come gli Hooligans appunto, parlando delle relazioni moderne e non solo della sua. Secondo Lucilla c’è troppo egoismo e non si riesce a pensare ai bisogni della coppia, ma alla fine l’amore dura e regge botta. Il brano è scritto con la sua vocal coach e songwriter Eva Favarò (diplomata al CET di Mogol) con la quale sta preparando il suo primo EP.

Lucilla, ad oggi, crede molto in se stessa ed è pronta a scrivere nuovi brani, parlando di tematiche che variano tra esperienze vissute in prima persona e non solo.

In bocca al lupo, arriverai lontano, ne siamo certi!

Giulia Marceca

Exit mobile version