Per festeggiare i 10 anni di carriera tornano in Italia i “The Vamps”. Saranno infatti sul palco della tappa del loro “The Greatest Hits Tour” sabato 11 marzo 2023, al Fabrique di Milano.
Il tour dei The Vamps partirà dall’O2 Apollo di Manchester, il 23 novembre. I The Vamps promettono tutti i più grandi successi del decennio. I brani che li hanno resi una delle band pop più amate e celebrate del Regno Unito.
La storia dei The Vamps
Nel 2012 la band ha iniziato a essere seguitissima in tutto il mondo, principalmente grazie a YouTube. Nel 2013 hanno pubblicato la loro canzone di debutto “Can We Dance”, che ha ricevuto oltre 1 milione di views in sole due settimane.
Poi l’uscita dell’album di debutto “Meet The Vamps”: l’album ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, scalando le classifiche pop mondiali.
Nel 2015 è stato pubblicato il secondo album “Wake Up”, “Night & Day” è il titolo del terzo album rilasciato in due parti. La prima parte Night & Day (Night Edition) è stata pubblicata a luglio 2017. Night & Day (Day Edition) a luglio dell’anno successivo.
I The Vamps sono una delle band inglesi che ha raggiunto il maggior successo nel mondo con più di 2 miliardi di stream globali, 10 milioni di ascoltatori mensili e 2,7 milioni di follower su Spotify.